PICCOLE E DI MILLE COLORI

Ancora una volta la collaborazione che SA.GI.P. ha creato con il Campione Gino Soffritti ha dato risultati straordinari: le PICCOLE DA GARA COLORATE.

La richiesta che ci veniva esposta dai vari garisti era quella di creare una camola che potesse accumunare le peculiarità di due grandi prodotti di punta SA.GI.P. : le piccole da gara e le colorate.

La caratteristica dimensione delle piccole da gara, che permette di catturare anche le trote più piccole, oramai diffuse in tutti i laghetti e nei campi gara, e il potere attrattivo delle camole colorate SA.GI.P., che con la vasta gamma di colori permette al pescatore di provocare l’aggressività della trota, rappresentano insieme la soluzione ideale per ogni pescatore che vuole avere successo nell’azione di pesca.

La ditta SA.GI.P. ha subito accolto la sfida e ha iniziato la ricerca di una nuova camola ad hoc per soddisfare questa nuova necessità. La PICCOLA DA GARA COLORATA rappresenta un importante passo avanti nell’obbiettivo di supportare e soddisfare questa nuova esigenza dei pescatori di trota in lago e torrente.

Le piccole da gara, camole di piccole dimensioni che si sono dimostrate micidiali per la pesca di trote di piccola taglia, da ora si potranno acquistare, presso tutti i negozi che vendono i prodotti SA.GI.P., anche nei colori : rosso, verde, giallo, arancio, blu e nero.

La continua ricerca da parte di SA.GI.P., a stretto contatto con il mondo delle competizioni, permette solo a questa importante azienda di fregiarsi del titolo di produttore delle Esche dei Campioni.